Domani il via al Meeting Giovani
11 Marzo 2010
“Fund raising e people raising”; “Il ruolo dei giovani nelle associazioni e prospettive future”; “Modernizzazione del sistema donazionale”; “Donazione sangue ed emocomponenti: scenario regionale e nazionale”: sono questi alcuni dei temi che saranno affrontati nell’XI° Meeting Nazionale dei Giovani FIDAS, in programma dal 12 al 14 marzo a Pescara.
Oltre all’aggiornamento e alla formazione, i circa 150 giovani che parteciperanno all’evento sono attesi da numerosi momenti di socializzazione e chiamati a testimoniare il loro impegno nel sociale.
Sabato 13 è in programma “Pescara contro tutti”, un insieme di competizioni sportive e giochi in piazza, e la consegna al VAS (Volontari Abruzzesi del sangue) dell’autoemoteca acquistata a seguito della raccolta fondi promossa dalla FIDAS fra tutte le associazioni federate. Piccolo segno di solidarietà a favore dei donatori di sangue abruzzesi.
Domenica 14, infine, è prevista l’assemblea dei Delegati Giovani.
Condividi:
Accesso federate
Rassegna stampa
Links utili
sostieni
per noi vuol dire molto
Dona il 5x1000 alla Fidas
c.f. 97539320016



